Area Manager Francia

Si cerca per importante azienda ceramica del comprensorio un/a Area Manager Francia Junior.

La risorsa, rispondendo al direttore Europa, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle vendite dei prodotti del brand assegnato (sia diretta che indiretta), nell’area geografica di competenza e coordinando una decina di agenti.

Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo economico commerciale, ha maturato un paio d’anni di esperienza in ruoli di vendita come area manager o agente sul mercato francese e proviene dal settore ceramico o similare. E’ richiesta una conoscenza fluente di inglese e francese e disponibilità a frequenti trasferte.

Inquadramento da definire sulla base dell’esperienza del candidato, inserimento finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

YOU.TA SRL – In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). I candidati potranno prendere visione delle informazioni in merito al trattamento dei dati personali sul sito www.youta.it (GDPR – Regolamento UE 2016/679)