Area Manager

Per Azienda cliente operante nel distretto Ceramico, ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER con esperienza pluriennale.

L`attività prevalente riguarderà lo sviluppo del mercato di riferimento, sia con presenza diretta dell`azienda (clienti finali) che indiretta (distributori).

Fondamentali risulteranno la conoscenza delle logiche di selezione/qualificazione della rete indiretta, e di supporto/valutazione/customizzazione delle richieste d`offerta (parte tecnica e commerciale). La posizione richiede un elevato grado di operatività, autonomia ed indipendenza. L’esperienza nel mercato di riferimento (Germania, Austria, Svizzera) e la conoscenza fluente della lingua Tedesca completano il profilo.

Retribuzione ed inquadramento verranno discussi in sede di colloquio. Benefit: Auto Aziendale, Telefono, Pc Portatile. Retribuzione: commisurata all’esperienza.

YOU.TA SRL – In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati ambosessi (L. 903/77). I candidati potranno prendere visione delle informazioni in merito al trattamento dei dati personali sul sito www.youta.it (art. 13 D.Lgs. nº 196/03).